Materassi Antuori Gianicolense
Materassi Antuori Gianicolense
La nostra azienda è nata nel 1959 con lo scopo di soddisfare tutti i tipi di clientela. A tal proposito i nostri show room sono sempre stati ricchi di materiali e strutture all’avanguardia per regalarvi il massimo del comfort.
Da noi troverete ogni tipo di materasso, adatto alle vostre esigenze. Abbiamo lattice, memory foam, molle insacchettate e molle classiche delle migliori marche. Siamo rivenditori autorizzati Simmons ed Ennerev ed inoltre abbiamo tutta la nostra linea di materassi firmati Antuori D&M frutto dello studio e della ricerca nel tempo. Concepiti con materiali innovativi, traspiranti, anallergici, anatomici e sfoderabili. La nostra forza è sempre stata quella pronta consegna.
Da noi scegli il materasso dei tuoi sogni e te lo portiamo a casa anche subito. Inoltre realizziamo anche materassi, reti e letti su misura. Le nostre strutture letto si differenziano dalla concorrenza per l’estrema qualità dei materiali impiegati e per l’esclusivo e reale Made in Italy.
Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche nella vendita dei divani e grazie al grande entusiasmo e alla rivenditoria di prodotti di qualità, siamo diventati leader anche in questo settore.
Da noi si possono trovare divani di ogni tipo e genere. Dai classici, ai vintage, ai moderni fino ad arrivare ai più tecnologici dotati di sistema wi-fi e casse attraverso il quale si può sentire della buona musica. Inoltre siamo specializzati anche nella vendita di divani letto, dotati di rete elettrosaldate, vano porta guanciali e materassi che vanno da un minimo di 15 cm ad un massimo di 22 cm e in memory foam sfoderabile.
Siamo sempre pronti a soddisfare le richieste dei nostri clienti e per questo realizziamo divani su misura, adattabili ad ogni spazio, anche quello più ridotto. Personale professionale e qualificato ti guiderà alla scelta del materasso, letto e divano più adatto a te. Pagamenti personalizzati.
Parcheggio auto accanto al negozio.
Vi aspettiamo nel nostro show room di Via di Donna Olimpia 120.